|
|
| Ogni abilità è influenza da una caratteristica primaria (ovviamente il modificatore). Ricordo che i punti abilità alla creazione sono: (5 x Gen) +5
ACROBAZIA Des ARTIGIANATO Des ASCOLTARE C.CH CERCARE NIN CONCENTRAZIONE COS CONOSCENZE: NINJUTSU NIN CONOSCENZE: GENJUTSU GEN CONOSCENZE: TAEJUTSU DES CONOSCENZE: NINJA NIN CONOSCENZE: CLAN NIN CONOSCENZE: SIGILLI C.CH DIPLOMAZIA GEN EQUILIBRIO DES GUARIRE NIN INTIMORIRE GEN MUOVERSI SILENZIOSAMENTE DES NASCONDERSI DES OSSERVARE NIN RACCOGLIERE INFORMAZIONI GEN RAGGIRARE GEN RAPIDITA' DI MANO DES SCOPRIRE INGANNI GEN CARISMA GEN
Le prove carisma, serviranno per poter "rimorchiare" Ossia tentare di far proprio il cuore delle donne. Le prove Diplomazia invece, occorrono per placare gli animi, tranquillizare la gente, oppure per evitare guerre.
Edited by Ikao D. Haisser - 3/5/2011, 01:10
|
| |